Lavori in corso per i Suck my Blues! Italiani di origine, compongono canzoni in lingua inglese. Il nuovo album, prossimamente in uscita, segue "Suck my Blues”, pubblicato nel 2013.

Nel nuovo disco, il gruppo afferma la propria identità con un sound che affonda le sue radici nel blues e nel rock per poi giungere a sonorità elettro. Un percorso continuo di ricerca sonora, sperimentazione, ed evoluzione. Il risultato è una musicalità molto suggestiva, dal grande impatto emotivo. I Suck my Blues sono: Cafiero (all’anagrafe Salvatore Cafiero, voce e chitarra), Tonio Longo (basso), Filippo Longo (batteria) e Michele D’Elia (elettro synth).


Cafiero, leader della formazione, ha spiegato che la sua attività di autore e musicista prosegue parallelamente agli impegni con il proprio percorso da solista e con i Suck my Blues: "Comporre canzoni è, per me, linfa vitale".

Il talentuoso artista, infatti, è impegnato, come chitarrista, nella registrazione del nuovo album di Gianluca Grignani e nella realizzazione di un progetto discografico con alcuni musicisti. I Suck my Blues presenteranno dal vivo il nuovo album nel corso dell’estate.

Visualizzazioni: 5

Commento

Devi essere membro di pressmusic.it per aggiungere commenti!

Partecipa a pressmusic.it

Partner

Digital Press Music

Seguici su Facebook

© 2018   Creato da Press Music.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio