Resonanz kreis - "Analogue Influence", un percorso musicale oltremodo coinvolgente

Si è adattato ai tempi e alle esigenze che cambiano il progetto di Resonanz kreis che ha progressivamente completato la transizione del proprio cantiere musicale riconducendo l’elettronica con atmosfere dark e new wave ad un personalissimo tessuto sonoro.

Una visione artistica autentica e a tutto tondo derivanti sicuramente da riflessi di una serie di influenze che hanno interessato direttamente le vicende musicali del protagonista.

E’ un disco che ci regala dei buoni dettagli e sonorità contemporanee con una reinterpretazione intelligente delle storiche istanze wave ottantiane.

Ottime capacità, tecniche che portano ad un risultato ottimale del progetto. Insomma, per farla breve ci troviamo di fronte a delle composizioni che non rappresentano un semplice riempitivo per passare il tempo ma un percorso musicale che ci conduce ad un ascolto attento e coinvolgente. Logicamente avrà maggior effetto sugli amanti di genere ma nulla può impedire di colpire chi ha la volontà e la voglia di uscire dal noioso circuito delle canzonette.

Link per l’ascolto:

Spotify: https://open.spotify.com/album/7zRVVcNjkj9F9Xs7XeLhXW

Visualizzazioni: 3

Commento

Devi essere membro di pressmusic.it per aggiungere commenti!

Partecipa a pressmusic.it

Partner

Digital Press Music

Seguici su Facebook

© 2020   Creato da Press Music.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio