“Reborn In Power”, il debutto di Francis Harbour per Ghost Record Label

Francis Harbour nel roster della Ghost Record Label con l’album di debutto “Reborn In Power“, disponibile da Lunedì 09 Settembre via Crashsound e nei principali stores digitali.

Chitarrista e fondatore della southern thrash metal band pugliese CANCRENA con all’attivo 4 dischi e molti concerti per la penisola e fuori Italia condividendo il palco tra gli altri con Sodom, Obituary, Raw Power, Malevolent Creations, ecc.. con lo pseudonimo “FRANCIS HARBOUR“ decide di comporre e incidere il suo primo EP acustico solista chiamato “Invisible Storm” , registrando voci e chitarre acustiche / elettriche con la partecipazione al piano / tastiere di Alex Terlizzi. L’EP “Invisible Storm” verrà registrato nell’estate 2018 presso New Born Records a Barletta, 6 tracce acustiche melodiche che rimandano agli anni ’90 .

Nell’estate 2019 prende vita il nuovo EP di Francis Harbour dal nome “Reborn in Power “ registrato presso New Born Recors a Barletta e prodotto/promosso da Ghost Label Records. 6 brani rock/grunge anni 90 con aggiunta di pianoforte e tastiere di Alex Terlizzi e con tracce di batteria in 4 brani.

L’ep Reborn in Power è incentrato sul concetto di rinascita interiore, passaggio obbligato per ritrovare stabilità mentale ed equilibrio fisico. Invita l’ascoltatore a non combattere la realtà ma ad accoglierla ed osservarla per percepirne gli aspetti positivi tenuti nascosti dal nostro peggior nemico cioè la mente e a non cadere nell’illusione del passato o del futuro.

Disponibile sul canale youtube della Label e dell’artista il primo video lyric ufficiale sulla base del brano “Healing Flame”: http://www.youtube.com/watch?v=clm7RSD9XBk&feature=youtu.be

Visualizzazioni: 5

Commento

Devi essere membro di pressmusic.it per aggiungere commenti!

Partecipa a pressmusic.it

Partner

Digital Press Music

Seguici su Facebook

© 2019   Creato da Press Music.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio