“Moonsaw”: l'album di FKA Ivan e Nimen, due artisti che vibrano di una luce propria

“Moonsaw” è il nuovo album di FKA Ivan e Nimen, artisti che miscelando tra di loro diversi generi danno vita ad un sound originale e moderno. Ispirati dalla loro piccola città durante l’estate 2018 cominciano a comporre l’album, cercando di esorcizzare la realtà che li circonda. “Moonsaw” è disponibile dal 27 Ottobre e si presenta come il seguito del precedente lavoro “Messdeu”.

L’album dimostra come i due musicisti riescano ad incastrare alla perfezione le loro idee rendendo il tutto molto orecchiabile ed al passo con i tempi. L’ennesimo disco “trap” che si distanzia dai suoi simili per una maggiore originalità e caparbietà.

FKA Ivan e Nimen si meriterebbero una visibilità maggiore poiché vibrano di una luce propria che facilmente si può trasmettere dalle prime note del disco. Ogni traccia ha un suo ed una sua storia e trovare una best track risulta davvero difficile.

Moonsaw” è un album giovane che potrebbe interessare anche a tutti coloro che non hanno mai dato un orecchio ad un certo tipo di musica a causa dei propri complessi e stereotipi. FKA Ivan e Nimen hanno una bella storia ed un sentiero luminoso che li aspetta. Ci farebbe piacere vederli il più possibile anche dal vivo per poter apprezzare le loro good vibrations senza filtri.

“Moonsaw”

Genere: trap, witch-house e dream-pop

Label: auto-produzione

Release date: 27 ottobre 2018

Ascolta adesso “Moonsaw” in streaming su Spotify: https://open.spotify.com/album/0jnkytXCtk8AcCkuctyX9t?si=uFCIvVzPQz...

Visualizzazioni: 19

Commento

Devi essere membro di pressmusic.it per aggiungere commenti!

Partecipa a pressmusic.it

Partner

Digital Press Music

Seguici su Facebook

© 2018   Creato da Press Music.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio