“Metamorphosis”, l’EP di debutto dei Chrysarmonia

I Chrysarmonia sono una band di tutto rispetto, formatasi per dare libero sfogo alla propria voglia di sound grezzi e profondi allo stesso tempo, in controtendenza con le mode del momento, senza confondere però troppo le idee degli ascoltatori, con chiari intenti ed una voglia straripante di far vibrare anche i vetri delle case dei propri fans. Il loro disco “Metamorphosis” rispecchia il vero spirito della band, un EP che non è altro che un ottimo biglietto da visita per tutto ciò che verrà dopo, per i prossimi dischi e per i concerti che speriamo di poter vedere da qui a qualche mese in giro per l’Italia.

L’EP ha un sound roccioso tendente ad un hard rock non troppo cupo ma desideroso di poter dire la propria come una sorta di ribellione verso tutto ciò di opprimente e di deludente che si trova dentro tutti i nostri giorni. “Metamorphosis” è un disco che vale la pena ascoltare anche se non si è troppo fan di un genere pesante come quello dei Chrysarmonia, perché trovare una band che riesce a suonare come loro, in maniera originale e mai scontata, potrebbe convertire qualche “buonista” e farlo diventare un vero rocker a tutti gli effetti. Una sorta di battesimo di fuoco necessario che andrebbe fatto almeno una volta nella vita.

Ottimo disco anche se siamo sicuri che i prossimi a venire saranno ancora più belli e pieni di spunti e di idee. Una band da tenere sott’occhio.

“Metamorphosis”

Data release: 28 Gennaio 2019

Genere: Alternative rock/Hard Rock

Etichetta: After Life Music Dimension

Visualizzazioni: 18

Commento

Devi essere membro di pressmusic.it per aggiungere commenti!

Partecipa a pressmusic.it

Partner

Digital Press Music

Seguici su Facebook

© 2019   Creato da Press Music.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio