"Let It All Burn" di Love Ghost: il nuovo singolo della band di Los Angeles

"Let It All Burn" è il modo in cui vedo il mondo attraverso i miei occhi di ragazzo di 18 anni. L'ipocrisia e i consigli indesiderati che mi hanno appesantito durante l'ultimo anno hanno portato a questa canzone. A mio padre è stato diagnosticato un tumore allo stadio 3 e questo mi ha reso più determinato: "non mi importa quello che dicono, faccio a modo mio" Finnegan Bell

"Let It All Burn" è senza dubbio accattivante. Le sonorità sono scure e accese allo stesso tempo. Il sound ti porta a "saltellare": è troppo coinvolgente. Tutti i suoni sembrano ampi e ben distribuiti: si sentono con grande vibrazione come se fossero appunto ampi e spaziosi. Rock oserei dire "raffinato" con una particolare attenzione alla cura dei vari strumenti compresa la voce.

"Let It All Burn" è stata prodotta da Danny Sabre (Rolling Stones, U2, Marilyn Manson, David Bowie). Il video di "Let It All Burn" è stato girato in una fonderia di ferro funzionante a South Gate, in California. Le temperature del ferro fuso hanno superato i 2500 gradi. Il video musicale è stato diretto dal famoso Dean Karr.

Link al video di "Let It All Burn": http://www.youtube.com/watch?v=ZugeUnAKvps

Line up:

Finnegan Bell (chitarra e voce solista)

Ryan Stevens (basso, voce)

Samson Young (batteria e voce)

Nicky Renard (chitarra solista)

Cory Batchler (tastiere)

Visualizzazioni: 6

Commento

Devi essere membro di pressmusic.it per aggiungere commenti!

Partecipa a pressmusic.it

Partner

Digital Press Music

Seguici su Facebook

© 2019   Creato da Press Music.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio