Largo è il singolo con cui Uskoritel, si affaccia alla realtà musicale italiana. Il brano, registrato, prodotto e mixato presso Afterlife Music Dimension risulta suonato e composto con cura, nell’ottica di un’unione continua tra suoni moderni e classici. A breve il singolo sarà disponibile anche su YouTube accompagnato dal video musicale.

Gli Uskoritel portano in scena un indie pop niente male, che si sposa perfettamente con le tendenze del momento dando un tocco più raffinato al classico indie che ci si ritrova in circolazione.

Il duo presenta il suo ultimo singolo “Largo” concentrando così tutte le forze in un biglietto da visita ottimo che promette un gran futuro per la band.

Uskoritel è un progetto musicale che nasce a Vigevano, città tra Milano e Pavia, dalle menti di Gabriele Marmonti e Raoul Spiccia. Con chiare influenze rock, essi si muovono tra un sound che spazia dalle più classiche sonorità Pop e Britpop fino al più moderno Synth Pop spingendosi sempre verso una ricerca sonora innovativa e sperimentale.

Tutto ciò che resta fare è spingere play e lasciarsi trasportare, far terminare la traccia e poi ricominciare di nuovo. Perché “Largo” merita un ascolto prolungato e rilassato in qualsiasi posto voi vi trovate. Perfetto per il caffè pomeridiano. Un dolce risveglio di musica indie pop.

Link al brano su Spotify: https://open.spotify.com/artist/6NDPmBqTKgjugBZuoAP1oL?si=VjK-LzOHQ...

Visualizzazioni: 18

Commento

Devi essere membro di pressmusic.it per aggiungere commenti!

Partecipa a pressmusic.it

Partner

Digital Press Music

Seguici su Facebook

© 2019   Creato da Press Music.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio