E’ NATO “NOTES PRODUCER”, L”ARTIGIANO” DEI TUOI BEATS STRUMENTALI

Viviamo in un’epoca in cui si tende a etichettare ogni prodotto, a definirlo entro limiti precisi per essere, prima di tutto, in grado di generare profitti aziendali. La musica non fa eccezione e chi la ascolta tende a deprimersi, mancano gli stimoli e di conseguenza si blocca l’evoluzione artistica.

Notes Producer” alias “N75” nasce dal bisogno di agire al di fuori di questi schemi. E’ una sorta di “artigiano” che forgia beats strumentali con passione e dedizione, lavorando con un ritmo naturale scandito da ispirazioni di vita quotidiana. Un progetto che si concentra sul significato veramente ricco della musica che è generatrice di emozioni da condividere, di collaborazioni esclusive da instaurare, di storie da raccontare.

Ogni beat di N75 viene reso disponibile solo su licenza esclusiva, su richiesta diretta tramite il contatto email nel sito e comprende il master e i propri stem pre-master, quindi tracce separate per strumento o suono. Tutto il materiale viene scaricato in formato .wav ad alta qualità. La possibilità di utilizzare gli stems permette al collaboratore di ricreare un nuovo mix, un nuovo master oppure di remixare totalmente il beat.

Se sei un cantante, un rapper o un musicista e ti senti attratto da questa attitudine artistica, visita notesproducer.com.

Puoi ascoltare i beats e iscriverti alla newsletter per essere aggiornato ogni volta che ne uscirà uno nuovo. Se sei colpito dalle vibrazioni generate dalla sua musica, puoi contattarlo per proporgli una collaborazione.

https://www.notesproducer.com/

Visualizzazioni: 3

Commento

Devi essere membro di pressmusic.it per aggiungere commenti!

Partecipa a pressmusic.it

Partner

Digital Press Music

Seguici su Facebook

© 2020   Creato da Press Music.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio