Il giovanissimo cantautore Daniele Chiaro, con una solida esperienza alle spalle, esordisce con quattro singoli inediti dalle forti influenze pop. Da anni sta riscuotendo ottimi apprezzamenti sul web, l’esordio nel 2015 lo vede accostato al suo primo inedito “Meteore”, si susseguono altri nuovi singoli inediti, nel 2016 “Sottovoce”, e nel 2017 “Vengo a prenderti”, che conferma ancora una volta il talento di Daniele, in cui attraverso la musica riesce a raccontare e raccontarsi in modo straordinario.

Dal 9 novembre su tutte le piattaforme digitali, è in uscita il singolo dal titolo “Adesso”, un lavoro ricco di ricerca e sperimentazione musicale, un progetto ancora in piena evoluzione ma con delle radici solide. Una costante voglia di sperimentare nuove strade ed entrare nel cuore del pubblico.

Ha sottolineato l’artista – Io ho due modi di scrivere, il primo è quello che accade quando sono da solo e ho bisogno di sfogarmi, il secondo è quello che nasce nel caos totale; e non parlo solo di caos interni, intendo proprio tra la gente, alle feste, nei locali, nei posti affollati. Quando scrivo nel caos totale spesso mi isolo, sparisco e inizio ad appuntare i miei flussi di coscienza, un’infinità di parole e concetti nelle note del mio cellulare. Adesso è nata nel caos. Era una festa al mare, musica a palla e gente ubriaca, forse lo ero anche io. Mi sposto su una panchina sulla sabbia e do vita al mio caos, fumo una decina di sigarette guardando il mare e inizio a scrivere. Il giorno successivo piove tantissimo, e mi ritrovo con la mia chitarra fuori al terrazzino di casa mia.

E così nasce Adesso tra il mare e la pioggia. Per ascoltare la sua musica live, l’appuntamento è fissato per il giorno giovedì 20 dicembre, ai Magazzini Fermi di Aversa (CE). Daniele si esibirà presentando al grande pubblico il suo percorso di successi.

Di seguito il link del canale Youtube per ascoltare i singoli:
http://www.youtube.com/channel/UCWpRytVg-l1gbw5PCkuIArA/videos

Visualizzazioni: 12

Commento

Devi essere membro di pressmusic.it per aggiungere commenti!

Partecipa a pressmusic.it

Partner

Digital Press Music

Seguici su Facebook

© 2018   Creato da Press Music.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio