“Caffeina” è l’euforia provocata da un caffè serale preso con la consapevolezza dell’insonnia che ne consegue. Da qui nasce tutta una serie di domande che solo di notte sembrano prendere forma, così proprio come il primo quesito posto all’inizio del testo (“Ma come fate a gestire le erezioni?)

Il singolo è leggero, allegro e musicale...Un singolo da dancefloor godereccio abbastanza piacevole da ascoltare. Presenta sonorità tra il pop e un "soft" sound elettrico.

La caffeina, le ansie notturne, l’insonnia, la noia a volte onnipresente: sono tutte cose che accomunano tanti di noi nel nostro incedere quotidiano. E i Flic Floc con piglio lievemente/dolcemente esistenziale ci offrono uno spaccato della vita di tanti di noi…La cassa battente e il cantato suadente di Ilaria Righi ci invitano sia a ballare che a riflettere….

LINK SPOTIFY: https://open.spotify.com/album/1ETeottmrGXoQkIUorVufP

I Flic Floc sono una coppia di cantautori e musicisti che amano fare esperimenti con la musica elettronica, un po’ come farebbe un chimico nel suo laboratorio. I loro testi parlano della loro vita quotidiana, e in fondo anche della tua.

web links:

https://www.facebook.com/flicflocofficial/

https://www.instagram.com/flic_floc_/

Visualizzazioni: 14

Commento

Devi essere membro di pressmusic.it per aggiungere commenti!

Partecipa a pressmusic.it

Partner

Digital Press Music

Seguici su Facebook

© 2020   Creato da Press Music.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio