Tutti i post (226)

“Canzone stupida”, il singolo-videogame dei Flic Floc

Il 14 dicembre è uscita “Canzone stupida”, primo singolo del duo veronese Flic Floc. Per presentarsi Davide Porcelli e Ilaria Righi hanno deciso di vestire i panni dei protagonisti di un videogioco in stile 8-bit.

Il videoclip della canzone, realizzato dai visual artist Piero Piccioli e Martina Varotto, si trasforma così in un’avventura nella quale i…

Continua

Aggiunto da Chaos su 14 dicembre 2018 a 11:47 — Nessun commento

Fuoricentro “Piedi Gonfi”

un singolo sul tema della violenza #NESSUNOESCLUSO 

I Fuoricentro tornano con un singolo dal titolo “Piedi gonfi” (radio date: 13 dicembre), che ancora una volta tocca un argomento sociale importante, ovvero la violenza. Il brano della band…

Continua

Aggiunto da Giulio Berghella su 13 dicembre 2018 a 16:19 — Nessun commento

Amornero parla della sua musica

Quando e come è nata l’esigenza di realizzare il vostro ultimo ep?

Verso la fine del 2017 avevamo 6/7 brani che ritenevamo ormai pronti ed era il momento di fissarli per poter poi passare a cose nuove. Così siamo entrati in studio e abbiamo registrato le parti, lavorato sugli arrangiamenti e finalizzato il tutto. Il risultato è quello…

Continua

Aggiunto da Chaos su 12 dicembre 2018 a 17:00 — Nessun commento

I Robin , Fammi volare

in radio il primo singolo del duo. Un brano che affronta  una vera storia di bullismo  

Il brano Fammi volare parla di una storia vera, di bullismo, quello che si innesca nelle parole crude dei leoni da tastiera, quello con cui tutti…

Continua

Aggiunto da Giulio Berghella su 11 dicembre 2018 a 13:15 — Nessun commento

EMPIRIA: IL 23 NOVEMBRE E’ USCITO “IMMOBILE”, IL NUOVO ALBUM

IMMOBILE E’ PRESENTE IN TUTTI I DIGITAL STORES E PIATTAFORME STREAMING.

Spotify –…

Continua

Aggiunto da Chaos su 11 dicembre 2018 a 11:16 — Nessun commento

Francesco Curci – Non lasciarmi, il regalo di Natale 2018

Si intitola Non lasciarmi il brano inedito che Francesco Curci regala al pubblico per questo Natale 2018, disponibile in digital download e streaming dall’8 dicembre. Una canzone tenuta nel cassetto per molto tempo, di cui l’artista firma musica e testo, che racconta il dolore spesso provocato dal distacco da una persona che abbiamo amato,…

Continua

Aggiunto da Giulio Berghella su 10 dicembre 2018 a 13:19 — Nessun commento

“AMORNERO”, il nuovo EP omonimo degli AMORNERO

“Amornero” è il secondo ep ufficiale della band, uscito l’11 Maggio 2018 in digitale e il 25 Maggio 2018 in tutti i negozi di dischi e circuito Feltrinelli, per la Native Division Records.

“Amornero” ci consegna un blues/rock di discreta fattura. Tale blues/rock è impreziosito soprattutto dalla vocalità scalpitante di Emanuele Lamorte e…

Continua

Aggiunto da Chaos su 10 dicembre 2018 a 9:21 — Nessun commento

“The Strength of a Man”, il disco r&b di Daveede

E’ uscito su tutte le piattaforme digitali il tanto atteso disco di Daveede, cantante Soul R&B Vicentino, già al fianco di Street Label records da tempo.

Il disco, The Strength of a Man, accompagnato dall’omonimo video per la regia di Ivan Frattina, propone un sound tipicamente black e in…

Continua

Aggiunto da Chaos su 7 dicembre 2018 a 23:29 — Nessun commento

Max Deste: il nuovo album “Ok silenzio”

L’ultimo lavoro di Max Deste, ispirato dalla pratica della meditazione, è dedicato a Chögyam Trungpa Rinpoché, uno dei più celebri lama tibetani, fuggito avventurosamente dalla sua terra natale durante l’occupazione cinese nel 1959, che ha adattato i preziosi insegnamenti della sua cultura a quella occidentale, dando vita al lignaggio Shambhala, di cui…

Continua

Aggiunto da Chaos su 5 dicembre 2018 a 16:13 — Nessun commento

Suck my Blues: presto il video del nuovo singolo estratto dall’album “Rebirth”

I Suck my Blues hanno annunciato attraverso i social il titolo del nuovo singolo, “Madness”, estratto dall’album “Rebirth”. L’uscita del brano sarà accompagnata dalla pubblicazione online del videoclip che la formazione sta girando in questi giorni nel Salento. Il video, diretto da Davide Micocci e realizzato da Ientu Film, ha come protagonisti i componenti…

Continua

Aggiunto da Chaos su 2 dicembre 2018 a 9:12 — Nessun commento

“Akkura”: il singolo sperimentale di Elektra e Indaco

“Nessun musicista dovrebbe prendersi troppo sul serio” questo il mood di un’uscita diversa dalle solite, un brano del tutto ironico e sperimentale scritto, eseguito e prodotto da Elektra Nicotra e Giorgio Indaco.

Fratelli nello spirito e nel sound, Elektra e Giorgio hanno suonato insieme fin dalla più tenera età. Nel corso del 2017, Elektra Nicotra ha…

Continua

Aggiunto da Chaos su 29 Novembre 2018 a 8:30 — Nessun commento

Trigale: in arrivo il nuovo album della band sarda

I Trigale sono un power trio nato in Sardegna nel 2015 dall’unione di tre musicisti con storie, background musicale diverso ed influenze eterogenee. L’unione dei tre ha dato vita ad un rock’n’roll/blues, misto a country e rockabilly, per…

Continua

Aggiunto da Chaos su 27 Novembre 2018 a 13:27 — Nessun commento

“Il fuoco sulla sabbia” è il nuovo singolo di Carlo Addaris

A distanza di due anni da Metamorfosi, primo album solista, Carlo Addaris torna con un nuovo singolo, che anticipa il nuovo disco in uscita il prossimo anno. Il Fuoco sulla Sabbia, prodotto dal guru delle produzioni indipendenti Emanuele Fusaroli, è un grido di dolore in un mare di speranze annegate, dove il sogno di un falò…

Continua

Aggiunto da Chaos su 26 Novembre 2018 a 11:06 — Nessun commento

“La base”, il nuovo disco dell’artista emergente sardo Gianni Carboni

“La base” è un gesto di ribellione verso l’omologazione degli ultimi tempi che estranea alcune sonorità per dare spazio ad un concentrato di artisti il cui segno potrebbe rimanere del tutto superficiale.

L’album del cantautore è stato anticipato dal videoclip del singolo omonimo e promette di rappresentare una vera voce fuori dal coro di un mercato…

Continua

Aggiunto da Chaos su 25 Novembre 2018 a 19:30 — Nessun commento

Gennaro De Crescenzo, live a La notte bianca in piazza Vanvitelli a Caserta

In occasione de “la notte bianca“, sabato 8 dicembre, appuntamento in piazza Vanvitelli a Caserta, si esibirà Gennaro De Crescenzo, nipote d’arte di Eduardo. L’album dal titolo “Musica per Napoli”, segna il suo esordio.

Le sue canzoni all’insegna dell’amore hanno riscontrato grande successo in Campania e a…

Continua

Aggiunto da Chaos su 24 Novembre 2018 a 12:09 — Nessun commento

Dal 7 al 9 dicembre torna il Villaggio Natalizio di Martano

Da venerdì 7 a domenica 9 dicembre, l’antico palazzo Baronale di Martano (Le) torna a vestirsi di Natale con la quarta edizione del Villaggio Natalizio, allestito all’interno delle sue storiche sale dall’associazione “L’Orizzonte“.

Una tre giorni sempre più ricca di iniziative ed eventi, con oltre 50 espositori di artigianato,…

Continua

Aggiunto da Chaos su 23 Novembre 2018 a 16:55 — Nessun commento

Gianni Carboni – Il video ufficiale di “La base”

“I cambiamenti arrivano dalla base, le lamentele non servono, serve fare”. Con questo incipit Gianni Carboni, roccioso cantautore emergente sardo, inaugura il suo nuovo percorso artistico in cui ha deciso di dare una scossa al proprio modo di intendere la musica rispetto al passato. Una scossa forte ma non eccessiva, dosata e calibrata nei…

Continua

Aggiunto da Chaos su 23 Novembre 2018 a 16:31 — Nessun commento

CHITARRISTA CON ESPERIENZA CERCA BAND, Padova e Provincia.

Ciao sono un chitarrista con buona esperienza, e mi propongo come chitarra ritmica o solista per band già avviate, o per duo acustici. 

NO METAL e JAZZ.

Cerco e offro massima serietà.

Aggiunto da Salvatore Papagno su 21 Novembre 2018 a 19:01 — Nessun commento

Mr.Dailom - Meridionali prod.Retraz

I negri sono riusciti a fare quello che Cavour non è riuscito a fare: han fatto gli italiani” Questa una delle frasi estratta dal video “This is Racism” firmato dall’attore Andrea Pennacchi che sta spopolando in rete in questi…

Continua

Aggiunto da Chaos su 15 Novembre 2018 a 8:30 — Nessun commento

OUT FOR SUMMER: “QUELLO CHE RESTA” E’ IL NUOVO SINGOLO

“Quello Che Resta” è un brano che parla della fuga da una città grigia ed opprimente verso la pace di uno spazio verde. Un racconto che è metafora della fuga dai problemi del mondo reale, dalle preoccupazioni e ansie che questo comporta, e della ricerca di un’oasi di pace (lo spazio verde) nella quale staccare la mente.

Un luogo nuovo e positivo, senza…

Continua

Aggiunto da Chaos su 12 Novembre 2018 a 12:30 — Nessun commento

Archivi mensili

2018

2017

2016

2015

2014

2013

2012

Partner

Digital Press Music

Seguici su Facebook

© 2018   Creato da Press Music.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio