Roberto Nese
Condividi su Facebook
Condividi
 

Pagina di Roberto Nese

Attività Recenti

Joebass ha lasciato un commento su Roberto Nese
"Caro, ho scelto interesse per te dopo aver attraversato il tuo profilo di pagina e ho chiesto che fosse necessario scriverti immediatamente. Ho qualcosa di molto vitale da comunicarti, ma ho trovato difficile esprimermi qui su…"
18 Mag
È stato selezionato il post del blog di Roberto Nese

PressOPEN | INGRESSO LIBERO: COLDPLAY | OTTOBRE 2017

Chi non conosce i Coldplay? Sicuramente ne avrete sentito almeno una canzone, visto che da dieci anni a questa parte riescono a entrare continuamente nelle top-hits musicali. Infatti, capita molto spesso di sentirli per radio, in TV, nei social, nei centri commerciali e dovunque andiate, a meno che non vi troviate in un’isola…Ulteriori informazioni
31 Ott 2017
È stato selezionato il post del blog di Roberto Nese

PressOPEN | INGRESSO LIBERO: IMAGINE DRAGONS | SETTEMBRE 2017

“When you feel my heat, look into my eyes, it’s where my demons hide” (quando senti il mio calore, guardami negli occhi, è dove i miei demoni si nascondono). Cantava così Dan Reynolds nel 2012 quando gli Imagine Dragons con il loro primo album, Night Vision, si affacciavano sul mondo delle top-hits musicali. Un successo però…Ulteriori informazioni
18 Set 2017

Informazioni sul profilo

Band, Associazione, Utente, Locale, o Negozio?
Utente

Blog di Roberto Nese

PressOPEN | INGRESSO LIBERO: COLDPLAY | OTTOBRE 2017

Chi non conosce i Coldplay? Sicuramente ne avrete sentito almeno una canzone, visto che da dieci anni a questa parte riescono a entrare continuamente nelle top-hits musicali. Infatti, capita molto spesso di…

Continua

Post aggiunto il 19 Ottobre 2017 alle 21:05

PressOPEN | INGRESSO LIBERO: IMAGINE DRAGONS | SETTEMBRE 2017

“When you feel my heat, look into my eyes, it’s where my demons hide” (quando senti il mio calore, guardami negli occhi, è dove i miei demoni si nascondono). Cantava così…

Continua

Post aggiunto il 12 Settembre 2017 alle 10:31

Spazio commenti (1 commento)

Devi essere un membro di pressmusic.it per aggiungere commenti!

Partecipa a pressmusic.it

Alle 10:39 del 18 Maggio 2018, Joebass ha detto...

Caro, ho scelto interesse per te dopo aver attraversato il tuo profilo di pagina e ho chiesto che fosse necessario scriverti immediatamente. Ho qualcosa di molto vitale da comunicarti, ma ho trovato difficile esprimermi qui su http://pressmusic2.ning.com perché è un sito pubblico. Potresti tornare da me al mio indirizzo di posta elettronica privato (jbass113000@yahoo.com) in modo che possiamo discutere in privato. I miei saluti, Josephine Basset.

 
 
 

Partner

Digital Press Music

Seguici su Facebook

© 2018   Creato da Press Music.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio