Bands
Long Road tribute Pearl jam
  • Maschio
  • Venezia
  • Italia
Condividi su Facebook
Condividi
  • Post sul blog
  • Discussioni
  • Eventi
 

Pagina di Long Road tribute Pearl jam

Informazioni sul profilo

Band, Associazione, Utente, Locale, o Negozio?
Band

Biography

I LONG ROAD nascono dall’unione di 5 ragazzi appassionati della musica dei Pearl Jam provenienti dalla provincia di Venezia alla fine del 2006.L'idea della tribute band nasce da Ivan (Voce e chitarra) e Luca (chitarra) che già dal 1998 con il loro precedente gruppo gli SMALL TOWN presentano pezzi dei 5 di Seattle insieme ad un repertorio di cover tratte dalla scena GRUNGE di Seattle( Soundgarden, Nirvana)Nel 2003 gli Small Town si sciolgono e per 3 anni la band rimane ferma, ma non la voglia di ricominciare qualcosa di grande.Infatti dopo le 5 tappe dei Pearl Jam in Italia nel 2006, Ivan assieme a Giacomo (batteria), riformano il gruppo con una voglia e un'energia nuova, e si costruiscono una sala prova privata dove passano ore e ore... nascono cosi i LONG ROAD. Assieme al ritorno di Luca e l'entrata di due nuovi componenti, Alberto "Nevermind" (basso) e Stefano "Stone" (chitarra) prende il via questa fantastica avventura di diffondere il più possibile la musica di Eddie e soci.

I Long Road presentano attualmente una setlist di circa 45/50 canzoni, in continuo aggiornamento (dai pezzi storici della band, ai pezzi più recenti e alcune cover presentate dagli stessi Pearl Jam), rigorosamente suonate con il caratteristico suono LIVE che solo i 5 di Seattle riescono ad avere e trasmettere.

...."Some people have RELIGION....

                                      ......We have Pearl Jam...."

Spazio commenti (1 commento)

Devi essere un membro di pressmusic.it per aggiungere commenti!

Partecipa a pressmusic.it

Alle 11:07 del 18 Maggio 2018, Joebass ha detto...

Caro, ho scelto interesse per te dopo aver attraversato il tuo profilo di pagina e ho chiesto che fosse necessario scriverti immediatamente. Ho qualcosa di molto vitale da comunicarti, ma ho trovato difficile esprimermi qui su http://pressmusic2.ning.com perché è un sito pubblico. Potresti tornare da me al mio indirizzo di posta elettronica privato (jbass113000@yahoo.com) in modo che possiamo discutere in privato. I miei saluti, Josephine Basset.

 
 
 

Partner

Digital Press Music

Seguici su Facebook

© 2019   Creato da Press Music.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio