Lezioni di Canto Moderno Venezia Padova Treviso Corso Scuola di Canto

Docente di Canto Moderno, specializzato in "Vocologia Artistica" si presenta per i corsi 2013/14

- nella provincia di Venezia -> Noale
- nella provincia di Padova -> Camposampiero c/o l'Accademia Filarmonica.
Trebaseleghe (studio privato di prossima apertura)

Varie tecniche secondo necessità del singolo allievo, ma di base fondate sulla ricerca della voce Naturale e sulla ricerca del suono proprio di ognuno, partendo dal presupposto che dietro una voce c'è una persona, con doti da sviluppare e limiti da superare.

Lavoro sulla postura, sullo stretching corporeo, sulla respirazione, introduco elementi di gestione della voce parlata, intonazione e vocalità, repertorio (pop, r'n'b, dance, ballate...).

Per chi fosse interessato ad andare più a fondo verso se stesso e verso il proprio strumento vocale offro elementi di riequilibrio energetico tramite pratica del Reiki (operatore di secondo livello) e meditazioni. Queste pratiche sono mirate allo sblocco emotivo della voce, per liberarla dalle catene che abbiamo addosso.

Tanto più metterò quello che sono nella lezione, tanto più otterrò per me stesso e per chi mi ascolta.

Possibilità di registrare i pezzi studiati a lezione.

Sono Laureato in Musica al DAMS di Padova e Diplomato in Canto moderno (Istituto Boschello). Inoltre ho frequentato il Corso di Alta Formazione in Vocologia Artistica a Ravenna (Università di Bologna, Corso di Alta Formazione, referenti scientifici Dott. Franco Fussi, Dott.ss Silvia Magnani)
Contattatemi per ogni informazione sulle lezioni!

Lezione di prova 10 e per 40 minuti.
Tariffe in base al pacchetto lezioni che si intede acquistare, alla frequenza e al proposito di studio. Si rilascia fattura.

Possibilità anche di stage concentrati, durante il periodo estivo

Visualizzazioni: 57

Rispondi

Risposte a questa discussione

ciao sono Redy,volevo intraprendere delle lezioni di canto da svolgere di mattina o primo pomeriggio.

abito a Scorze'..

Non mi ricordo se ti ho scritto, perdono non ho visto forse la notifica!

Rispondimi qui Redy, ale.fortin@alice.it

E' uno studio privato, mi spiace ma non sto cercando altri insegnanti!

RSS

Partner

Digital Press Music

Seguici su Facebook

© 2020   Creato da Press Music.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio