Ciao sono Andrea ho 29 anni suono la chitarra da ormai 14 anni ho una buona esperienza sia live che studio e suono già con un gruppo cover rock/hard rock. e aiuto vari gruppi per preparare canzoni e creare groove.
Cerco un progetto parallelo genere pop-rock, blues, funk... e anche per un progetto acustico, ma sono disponibile a valutare le proposte più disparate.
Fatevi avanti

Visualizzazioni: 203

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao Andrea,  io suono con gli ac/dshow, band tributo acdc. Tra poco il nostro Angus ci lascerà e stiamo cercamdo un nuovo solista. Il gruppo è ormai avviato da un pò di tempo e abbiamo bisogno di una persona capace e adeguata al ruolo. Su youtube puoi trovare qualche nostro video. Se ti interessa fammi sapere. Ciao.

Ciao,

Saresti interessato in un progetto di musica propria?

Se si contattami al 347.1757023.

Christian

Ciao, faccio parte di un gruppo con  produzione propria , ambito rock alternativo in italiano. Siamo motivati seppure non abbiamo un'età verdissima. Stiamo valutando la possibilità di integrare un nuovo elemento nel combo base (chitarra, basso, batteria), per arricchire ulteriormente e rendere più particolare il sound. L'ideale per noi probabilmente sarebbe un tastierista ma anche un chitarrista che abbia voglia di sperimentare, potrebbe esserci utile. Se ti va di conoscerci anche solo per scambiare qualche idea, rispondimi via mail.  marcovidal@tiscali.it 

https://www.youtube.com/watch?v=bOqTEG-JkaY 

Ciao! ti può interessare fare cover green day, siamo bassista e batterista e cerchiamo chitarrista cantante

Ciao noi cerchiamo un chitarrista per una band thrash/death a padova 

se ti interessa ti lascio il mio numero

3401596354

Pierre

RSS

Partner

Digital Press Music

Seguici su Facebook

© 2019   Creato da Press Music.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio