Ottimo cantante, voce espressiva, chitarrista ritmico, cerco elementi per suonare in acustico (ma in realtà non è obbligatorio per tutti: quel che intendo è che si dovrebbe suonare seduti, rilassati).
Vorrei proporre una rivisitazione del rock'n'roll dagli anni 50 in poi.
Quindi sì, cover, ma in modo PERSONALE.
Il repertorio quindi potrebbe essere molto vasto, trattabile.
Giusto per fare proprio due nomi, a me piacciono Dylan e i Velvet Underground; ma mi vedrei bene a cantare qualsiasi cosa tra Robert Johnson e i Babyshambles purché sia divertente farla e il gruppo ne dia una versione sufficientemente personale. Ecco, questo vorrebbe essere il senso del progetto.
Fondamentalmente cerco un chitarrista decente che sappia tenere la ritmica e riempire i buchi del cantato; per il resto ogni altro apporto è benvenuto purché sappia andare a tempo e abbia un po' di "soul", poi vediamo quello che succede.

Ho 31 anni e non faccio alcuna differenza d'età. Abito tra Piove di Sacco, Chioggia e Adria; sono disposto a fare anche una quarantina di chilometri. Teniamo anche conto che se facciamo tutto in acustico una vera sala prove potrebbe non essere necessaria.
Obiettivo a breve termine: good feeling
Obiettivo a medio termine: serate, magari

Edoardo 349 3676163 smalmonky@gmail.com

Visualizzazioni: 153

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao ho letto il tuo annuncio, sono Andrea un chitarrista di 29 anni abito ad abano terme e suono la chitarra da 14 anni, suono già in un gruppo hard rock e cercavo un progetto parallelo magari in acustico. Ti potrebbe interessare?? per caso hai una scaletta indicativa dei pezzi che ti piacerebbe fare??

Il JGG, gruppo Gospel e Spiritual zona Mestre e dintorni, cerca uomini da inserire nell'organico. Siamo un gruppo vocale accompagnato da una band formata da tastiere/basso/batteria/chitarra. I nostri arrangiamenti spaziano dallo Spiritual tradizionale al Gospel contemporaneo passando attraverso numerosi altri generi quali il soul, il funky, l'R&B, il reggae, lo swing etc... Pensi che possa fare al caso tuo? Per info contattaci! info@joyfulgospelgroup.com

RSS

Partner

Digital Press Music

Seguici su Facebook

© 2020   Creato da Press Music.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio