Ciao a tutti!

Sono Marco e suono il basso da ormai 20anni e il contrabbasso da una decina. Ho suonato di tutto, sia dal vivo che in studio. 

Mi sono trasferito a Padova da poco e vorrei suonare, magari in levare. 

Ciao!

Visualizzazioni: 236

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao! Se stai ancora cercando e ti piacerebbe entrare a far parte di un tributo ai Red Hot Chili Peppers, facci sapere... ;)
Noi siamo i Red Hot Chili Crakers, in attività ormai da una decina anni e con già diverse date fissate per la prossima stagione... Il nostro bassista ha da pochissimo deciso di lasciare il gruppo, e siamo alla ricerca di qualcuno che possa sostituirlo. Se la cosa potesse interessarti, noi siamo qui! ^^

Sam 3477772475
www.facebook.com/redhotchilicrakers

Ciao, sto cercando di metter su un gruppo di musica propria pop-rock e rock alternativo.

Se ti può interessare contattami al 347.1757023.

Ciao, Christian

Ciao Marco,

noi siamo chitarra voce batteria, abbiamo già dei brani in costruzione,

siamoa Mirano, 20 min da PD.

Se sei interessato chiama 3455753922

ciao marco,suono in una band con gia' due dischi di musica propria ll'attivo,giariamo abbastanza per concerti.,ora siamo un o' fermi per produrre i nuovi brani di cui ne abbiamo gia' gran parte,se sei interessato possiamo fare una prova di incontro per farti ascoltare il nostro materiale e conoscerci e fare una suonata-- E un progetto serio con musicisti di alto livello e abbiamo una salaprove tutta nostra a zerobranco TV.se sei interessato e vuoi qualche chiarimento chiamami al 3397902486

cerchiamo bassista o contrabbasista esperto per trio jazz e bossanova zona Padova Venezia 3404887845

Ciao,noi abbiamo un gruppo death/thrash di padova (slayer,necrodeath,sadist e primi cannibal) con influenze prog e doom. Cerchiamo bassista (anche meglio se seconda voce)per prove,registrazioni e live. Suoniamo in zona guizza. Se sei interessato scrivimi su whatsapp
3401596354
Pierre

RSS

Partner

Digital Press Music

Seguici su Facebook

© 2020   Creato da Press Music.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio