Discussioni di RDMK (14)

Discussioni con risposte (10) Risposte Attività Recenti

Bands

"ciao,cerco di formare una band con un cantante,mi piace la tua voce e la tua pronunc…"

RDMK ha risposto alle 14 Mag a Cantante maschio con esperienza in Regno Unito

3 20 Mag
Risposta di fabio merlo

Bands

"CIAO,DA DOVE SIETE? IL GENERE MI ITERESSA.AVETE SALAPROVE?"

RDMK ha risposto alle 30 Ott 2017 a Chitarrista cercasi.

1 30 Ott 2017
Risposta di RDMK

"CIAO,SARESTI INTERESSATO A UN PROGETTO DI MUSICA PROPRIA CON ALL'ATTIVO DUE DICHI E…"

RDMK ha risposto alle 30 Ott 2017 a BATTERISTA OFFRESI

2 30 Ott 2017
Risposta di RDMK

"ciao,suono in una band con gia' due dischi di musica propria ll'attivo,giriamo abbas…"

RDMK ha risposto alle 27 Feb 2017 a Bassista cerca gruppo

2 6 Lug 2017
Risposta di pierre maysounave

Bands

"ciao marco,suono in una band con gia' due dischi di musica propria ll'attivo,giriamo…"

RDMK ha risposto alle 27 Feb 2017 a BASSISTA

5 6 Lug 2017

"ciao marco,suono in una band con gia' due dischi di musica propria ll'attivo,giariam…"

RDMK ha risposto alle 27 Feb 2017 a Bassista cerca gruppo

7 6 Lug 2017

"ciao sono Redy,volevo intraprendere delle lezioni di canto da svolgere di mattina o…"

RDMK ha risposto alle 26 Mag 2014 a Lezioni di Canto Moderno - Cantante Vocologia Impara Cantare

4 12 Set 2014
Risposta di Alessandro Fortin

"ciao.. mi interessavano delle lezioni.. in che orari le fai? a che prezzo orario?"

RDMK ha risposto alle 15 Gen 2014 a Lezioni Chitarra Elettrica, Acustica a Padova

2 15 Gen 2014
Risposta di Giuseppe Girgenti

Bands

"ciao.. mi interessavano delle lezioni.. in che orari le fai? a che prezzo orario?"

RDMK ha risposto alle 15 Gen 2014 a Chitarrista con esperienza pluriennale(comprese esperienze musicali frequenti all'estero) impartisce lezioni complete di chitarra e per qualsiasi livello

1 15 Gen 2014
Risposta di RDMK

Bands

RDMK ha risposto alle 15 Gen 2014 a Diplomato al Master MMI a pieni voti impartisce lezioni di chitarra

2 15 Gen 2014
Risposta di Dimitri Carrer

RSS

Partner

Digital Press Music

Seguici su Facebook

© 2019   Creato da Press Music.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio