Annunci | Musicisti (340)

Discussioni Risposte Attività Recenti

BATTERISTA CERCA GRUPPO ATTIVO CON DATE FISSATE - NO METAL

Cerco gruppo ATTIVO con date fissate. Benissimo tribute e cover band, valuto anche progetti di musica propria purchè molto ben avviati.Valu…

Iniziata da Filippo tosin

0 11 Ott 2013

Bands

CANTANTE CON ESPERIENZA CERCASI

Ciao, siamo una band di Padova di nuova formazione composta da musicisti 35 enni con decine di anni di esperienza live. Per questo nuovo pr…

Iniziata da cercasi

3 11 Ott 2013
Risposta di Singer

BASSISTA CERCA TRIBUTE BAND

Ciao mi chiamo enrico ho 42 anni vivo a santa maria di sala (VE) e suono il basso da qualche anno. sto cercando una tribute band genere pop…

Iniziata da enrico prando bassista

2 9 Ott 2013
Risposta di enrico prando bassista

Gruppo Thrash cerca batterista a Padova

I Maledetti gruppo thrash old school di Padova (primi slayer,primi exodus,whiplash,dark angel)cercano urgentemente un batterista preparato,…

Iniziata da pierre maysounave

0 8 Ott 2013

Bands

cercasi cantante

Allora c'è da cantare roba così: Shout at the devil - Motley crue Live wire  ---- Motley crue Photograph --Def Leppard Rainbow in the dark…

Iniziata da Claudio S.

0 8 Ott 2013

Bands

CANTANTE CERCASI

Ciao !! siamo gli Zero dB  una coverband di Padova attiva da diversi anni cerchiamo cantante motivato anni 35/40 per spettacolo " LIGA vs V…

Iniziata da Zero dB coverband

0 8 Ott 2013

Bands

Rock band Padova cerca secondo chitarrista e tastierista

Rock band Padova cerca secondo chitarrista e tastierista per completamento gruppo cover varie anni 60' 70' 80', si parte da elvis passando…

Iniziata da Michael Myers

9 30 Set 2013
Risposta di Franco Mezzalira

Cercasi CANTANTE rockabilly

Band neo-rockabilly attiva da qualche anno soprattutto in Veneto CERCA cantante appassionato del genere (possibilmente anche  chitarrista d…

Iniziata da Leo Dai

0 29 Set 2013

CERCASI BASSISTA HARDROCK DI INFLUENZE BLUE E FUNK

Suono la chitarra da un po' più di 4 anni ed assieme ad un mio amico batterista da 11 anni, vorrei metter su un trio hardrock con influenze…

Iniziata da WhoFeels Fol

0 24 Set 2013

Bands

Chitarrista con esperienza pluriennale e contatti all'estero, cerca componenti seri per completare line up

Cerco dei componenti per formare un gruppo Metal sperimentale, il compositore delle musiche sono io, i miei riff hanno sonorità orientali,…

Iniziata da Antonio Gazzaneo

0 21 Set 2013

RSS

Partner

Digital Press Music

Seguici su Facebook

© 2019   Creato da Press Music.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio