Dettagli evento

RHYME Live + VIRTUAL TIME

Ora: 14 dicembre 2013 presso 22:00 a 15 dicembre 2013 presso 1:00
Luogo: Ricky's Pub
Via: Commerciale 12 - abbazia pisani - 35010
Città: Villa del Conte
Sito web o mappa: https://www.facebook.com/even…
Tipo di evento: concerto
Organizzato da: Virtual Time
Attività più recente: 12 Dic 2013

Esporta in Outlook o iCal (.ics)

Descrizione evento

FINALMENTE IL RICKYS PUB avrà il piacere di ospitare una delle band in assoluto rivelazione di questo ultimo periodo!!! WE CANT WAIT!!! 

I RHYME si formano nel 2009 ed in 4 anni pubblicano 2 album. con FI(R)ST (Bagana Records, 2010) girano l'Italia con Pino Scotto, Mellowtoy, Elvenking, prima di essere chiamati al Rocklahoma Festival negli USA con: Whitesnake, Motley Crue, Staind e Papa Roach. Proprio con i Papa Roach intraprendono nel Giugno 2011 un tour in Russia, Ucraina e Polonia. Fanno ritorno a Varsavia nel 2012, aprendo il concerto sold out dei MISFITS. 
A Dicembre 2012 esce per Scarlet Records in tutto il mondo "THE SEED AND THE SEWAGE" con il quale la band affronta 50 date italiane, torna al Rocklahoma 2013 dove suona con ALICE IN CHAINS, GUNS N ROSES, KORN. Al ritorno dagli States gli viene offerta la possibilità di suonare con gli HELLYEAH di Vinnie Paul (Pantera), gli ex KYUSS ora Vista Chino, i GRAVE DIGGER nonchè i GOTTHARD, in Svizzera, nello show di casa della band del compianto Steve Lee, di fronte a 10.000 persone. 
Dopo un tour Russo ed un tour in Lettonia e Lituania a Novembre i RHYME aprono tutte le date del tour italiano dei THE DARKNESS, trascinati dal videoclip PARTY RIGHT.

per chi ancora non la conoscesse date un occhiata.. e diteci se non abbiamo ragione ..PARTY RIGHT!!!
.....vi aspettiamo!!


VIRTUAL TIME
I Virtual Time, rock band del marosticense, nascono nel 2010 dall’incontro del batterista Alessandro Meneghini e del chitarrista Luca Gazzola. Dopo una serie di cambiamenti di line up, la band si consolida nel 2012 con l’arrivo del bassista Marco Lucchini e del cantante Filippo Mocellin.
I quattro “Virtuali” iniziano subito a sperimentare e a cercare quel feeling e quell’intensità necessari per creare un loro personale sound che li porterà alla creazione di numerosi inediti.
Lo stile e le influenze della band sono riconducibili alle fantastiche sonorità degli anni Settanta con tutte le sue sfumature, dall’Hard Rock di Led Zeppelin e Deep Purple al Progressive Rock di King Crimson e Pink Floyd, passando per il Folk Rock di CCR e CSN&Y ma toccando anche sonorità Alternative Rock come Muse.
I Virtual Time, impegnati in numerose date live nei locali della zona e seguiti dai loro fans, si sono buttati nella realizzazione del loro primo album che continua ad impegnarli ed entusiasmarli per poter raggiungere il loro obiettivo, farvi viaggiare nel tempo con la loro musica!
Per farvi assaporare una sfaccettatura del futuro album, i Virtual Time hanno da poco realizzato il loro primo singolo, già disponibile, Getting Twisted, un concentrato di energia e potenza Hard Rock!

Spazio commenti

Commento

RSVP perché RHYME Live + VIRTUAL TIME possa aggiungere commenti!

Partecipa a pressmusic.it

Partecipo (1)

Partner

Digital Press Music

Seguici su Facebook

© 2020   Creato da Press Music.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio